Lory Del Santo: il ricordo del figlio morto!

lory_delsanto01gSopravvivere alla morte di un figlio è impossibile. Il dolore lancinante che si prova, supera ogni aspettativa. Lo sanno bene Claudia Galanti e Lory Del Santo. Le due donne, infatti, sono accomunate dalla stessa tragedia: la morte di un figlio.

A raccontare la sua storia è Lory Del Santo. La donna, a Domenica Live, racconta: “Cerco di dimenticare che giorno è. Da tutta la vita cerco di dimenticare anche se ci sono delle cose belle che bisognerebbe ricordare. Ma si trovano sempre difetti in ciò che si è fatto. Magari ciò che abbiamo fatto è il meglio che potevamo fare in quei momenti“.

La Del Santo continua, dicendo: “Gli esseri umani sono composti di cicatrici che guariscono ma lasciano il segno. Tutti noi abbiamo delle ragioni per essere tristi, soffrire, disperarci. Vedo molta gente che ce la fa ad uscire dal tunnel e trovare la luce e se ce la fanno loro penso che posso farcela anche io. Mi ispiro a loro. Quando si nasce si riceve un dono importante che è la vita. Se abbiamo la fortuna di viverla, dobbiamo essere pronti in ogni momento a restituire qualcosa. La felicità non può essere per sempre o perfetta ma abbiamo comunque il dovere di cercare quella felicità per rispetto alle persone che ci vogliono bene. Ho pianto talmente tanto che poi ho detto basta“.

Stefania Titone