Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: è finita per telefono!

amedeo-e-sophia-stanno-ancora-insieme_543755Ad attirare l’attenzione del gossip sono ancora una volta Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, coppia nata nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne.

La loro storia è giunta quasi subito al capolinea, ma nonostante questo ad oggi continuano ad emergere nuovi particolari sulla loro breve ma intensa storia d’amore.

Amedeo Barbato ha dichiarato che la loro storia è finita solamente telefonicamente, dunque non c’è mai stato un reale confronto di presenza.

L’ex tronista durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv ha dichiarato le seguenti parole: “Abbiamo litigato furiosamente per telefono. Ci siamo lasciati così. Le ho chiesto più volte di incontrarci, ma lei ha sempre rifiutato. E, a questo punto, va bene così”.

Amedeo ha continuato dicendo: “Quando io e Sophia ci siamo lasciati, ho ripreso a frequentare Serena. Pensavo che tra noi ci fosse ancora qualcosa di speciale, che il nostro amore non fosse finito. Ma mi sbagliavo. Ben presto, infatti, ho capito che nemmeno Serena era la persona giusta per me. Ci siamo allontanati nuovamente e questa volta in modo definitivo: non ci vediamo e non ci sentiamo più”.

Nelle ultime settimane sul web erano trapelate molte notizie riguardanti un possibile nuovo flirt di Amedeo, in merito a ciò l’ex tronista ha concluso dicendo: “Sono solo, ma non ho perso la speranza di incontrare, prima o poi, la donna giusta”.

Sara Fonte