Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: l’osservazione di Tina Cipollari

tina-cipollari-fabio-ferrara-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto parte la giovane tronista ha dichiarato di essere finalmente pronta a fare la sua scelta, così l’opinionista Tina Cipollari ha ribadito ancora una volta di credere che in caso di scelta Fabio risponderebbe di Si ma solo per facciata e non per reale interesse, a differenza di Gianni e Jack che credono sia un No.

Durante l’esterna anche Filippo dice a Ludovica che a parer suo Fabio sarà un No, ma in studio si manifesta un grande colpo di scena, il corteggiatore decide di tornare a casa dal momento che si è reso conto che la scelta della Valli ruota intorno a Fabio e Manuel.

La tronista non cerca di farlo restare facendo così intuire che Filippo abbia preso la decisione giusta, così i due ballano e Ludovica lo saluta commossa.

Intanto Tina fa notare che Fabio non ha mai ballato con Ludovica, aggiungendo anche che il corteggiatore non si è mai soffermato a guardarla.

In studio l’attenzione ruota anche intorno al fatto che Fabio non abbia mai cercato di baciare la Valli, ma lui si difende dicendo: Non è mancanza di desiderio ma io do una certa importanza al bacio.

Sara Fonte