Uomini e Donne, Ludovica Valli: i consigli di Marco Fantini

marco-fantini-ludovica-valli-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare la giovane tronista ha dichiarato di essere finalmente pronta a fare la sua scelta, già negli ultimi giorni erano stati molti gli indizi a lasciar intendere che la scelta della Valli fosse ormai molto vicina, l’ultimo riguarda una foto postata da un amico di Ludovica Valli che li ritrae insieme, alla quale ha aggiunto il seguente commento: Si Parte! #adomani #cisarò“.

L’ex tronista Marco Fantini è il cognato della bellissima Ludovica Valli, così durante un’intervista rilasciata al settimanale Top ha dichiarato alcuni consigli per la cognata.

Marco cerca di metterla in guarda soprattutto da chi pare essere più interessato ad avere visibilità piuttosto che ad innamorarsi di lei, così ha affermato: “A Ludovica direi che deve essere se stessa. Se ti costruisci un personaggio, alla lunga questo viene fuori nel corso del programma. E poi, deve guardarsi da chi fa il doppio gioco e da chi vuole stare troppo al centro dell’attenzione. Lei è molto giovane, deve ancora comprendere certe dinamiche…”

Non ci resta che aspettare il tanto atteso giorno della scelta, per vedere cosa sceglierà di fare la bellissima Ludovica Valli.

Sara Fonte