Uomini e Donne, Trono Classico: l’addio di Filippo, le critiche per Fabio

ludovica-filippo-UeD-300x194Ieri 21 marzo 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne,  famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

L’attenzione ricade inizialmente su Ludovica Valli e Fabio Ferrara, l’opinionista Tina Cipollari crede che in caso di scelta lui risponderebbe di Si ma sono per facciata e non per reale interesse, a differenza di Gianni e Jack che credono sia un No.

Durante l’esterna anche Filippo dice a Ludovica che a parer suo Fabio sarà un No, ma in studio si manifesta un grande colpo di scena, il corteggiatore decide di tornare a casa dal momento che si è reso conto che la scelta della Valli ruota intorno a Fabio e Manuel.

La tronista non cerca di farlo restare facendo così intuire che Filippo abbia preso la decisione giusta, così i due ballano e Ludovica lo saluta commossa.

Subito dopo Maria manda in onda l’esterna di Ludovica e Fabio, la tronista gli fa visita in albergo con una loro foto, dietro la quale scrivono i loro propositi. Manuel vedendo l’esterna ribadisce ancora una volta che i due hanno una particolare e notevole complicità, scatenando le critiche degli opinionisti.

Anche con Manuel l’esterna è andata bene, il corteggiatore fa mostrare a Ludovica delle immagini sul led arricchite da bellissime parole, subito dopo i due si abbracciano. In studio Manuel si commuove, dicendo che si emoziona ogni volta che parla di lei.

L’attenzione si sposta su Andrea Damante e la sua esterna con Laura, i due guardano un film ma lui afferma di essere troppo preso da lei per guardarlo. Per quanto riguarda invece Giulia, il tronista confessa di non aver ancora capito se l’interesse nei suoi confronti sia reale.

Intanto Tina fa notare che Fabio non ha mai ballato con Ludovica, aggiungendo anche che il corteggiatore non si è mai soffermato a guardarla.

Sara Fonte