Andrea Cerioli e Veronica Graf: la verità sul loro rapporto

andrea-cerioliAncora una volta a catturare l’attenzione del gossip è uno degli ex tronisti più amati e discussi di un’edizione passata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Si tratta di Andrea Cerioli, ma a parlare di lui durante un’intervista rilasciata al Vicolo delle News è l’ex gieffina Veronica Graf.

I due hanno partecipato insieme al Grande Fratello 13, così Veronica ha deciso di raccontare la verità sul loro rapporto, dicendo: “Appena usciti dalla casa, io e Andrea Cerioli ci siamo visti un paio di volte (questa è la verità, ho anche i messaggi). Ovviamente non ci siamo fidanzati. Quando poi stava iniziando per lui l’esperienza di U&D, ricordo che durante quell’estate aveva timore di proseguire la nostra conoscenza. Posso definire anche lui un ragazzo senza spina dorsale.”

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Dopo U&D, lui si è fidanzato e non l’ho mai più sentito, sono sincera. Sono contenta così, perché a livello personale reputo Andrea un ragazzo “fine a se stesso”, dato il suo comportamento. Io, per quanto sia del mondo dello spettacolo, nella vita reale non sono senza spina dorsale, sia chiaro.”

A Veronica è stato chiesto se parteciperebbe a Uomini e Donne, così lei conclude dicendo: “Non c’è mai stata l’occasione, però ammetto che mi piacerebbe partecipare più all’Isola dei Famosi che a Uomini e Donne. Sentimentalmente sono un tipo difficile, non so se riuscirei mai a trovare la mia anima gemella in un programma televisivo.”

Sara Fonte