Cinemadays 2016: andare al cinema a prezzi stracciati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:43

cinema-daysDopo l’incredibile successo dell’iniziativa dello scorso Ottobre dove il biglietto dei film in uscita si poteva trovare a un prezzo scontato, il prossimo mese torna l’iniziativa Cinemadays ed è già fissata un ulteriore edizione 2016. In particolare, i prossimi Cinemadays 2016 saranno nelle date da Lunedì 11 a Giovedì 14 Aprile.

Per i cinema che hanno deciso di aderire all’iniziativa i film verranno programmati a un prezzo scontato compreso tra i 3 e i 5 euro (per quelli in 3D).
Già 2500 le sale cinematografiche che parteciperanno e per sapere quali sono i cinema dei CinemaDays 2016 più vicini a voi, occorre consultare il sito ufficiale: www.cinemadays.it, al suo interno troverete una lista con i cinema aderenti divisi per regione.

Con i biglietti a prezzo scontato si potranno vedere diversi nuovi film che usciranno nel periodo dall’ 11 al 14 aprile 2016, tra questi Veloce come il Vento e Troppo napoletano, L’età d’oro, Grimsby – Attenti a quell’altro, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Victor Frankenstein, Mister Chocolat e Una notte con la regina.

Per tutte le informazioni si rimanda al sito: www.cinemadays.it

 

 

 

Chiara Lomuscio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!