Elisa Toffoli: un’infanzia difficile

Elisa_Toffoli_1Intervistata da Vanity Fair, Elisa Toffoli si è sbottonata ed ha cominciato a parlare della sua vita, dei suoi progetti e degli ideali.

Tra gli altri discorsi, Elisa, direttore artistico di quest’anno di Amici di Maria De Filippi, programma condotto da Maria De Filippi, ha spiegato le radici delle ultime canzoni scritte. La Toffoli ha iniziato, dicendo: “La situazione era questa: mia madre stava insieme a mio padre, ma mio padre non stava con noi perché aveva anche un’altra famiglia. Le vacanze le faceva con noi, però il resto del tempo stava con loro.” Riguardo al legame che ha con l’altra famiglia di suo padre, Elisa rivela: “C’è stato un momento in cui ci siamo fatti tutti una gran risata perché ci siamo sentiti come in un film di Tarantino […] Prima di allora ci eravamo visti solo quattro, cinque volte. Adesso, invece, ci sentiamo, andiamo a mangiare la pizza.”

Elisa ha sposato il compagno da poco tempo, al riguardo dice: “Volevamo celebrare la nostra storia con le persone che amiamo. Abbiamo aspettato sette anni e due figli prima di farlo. E ne sono felice. Avrei avuto paura a sposarmi subito, senza conoscere abbastanza profondamente l’altra. È stato un giorno magico, talmente bello che era quasi surreale.”

Stefania Titone