Isola dei Famosi, Cristian Gallella: non tradirò Tara

cristian-tara-isola-300x194Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi abbiamo visto finalmente l’arrivo su Cayo Paloma di Cristian Gallella e Gianluca Mech. 

I due zatterati si sono sfidati al televoto, ma ad avere la meglio è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne.

Al momento l’unica preoccupazione di Cristian Gallella sembra essere quella di dover stare lontano dalla bellissima Tara Gabrieletto.

L’ex tronista ha infatti dichiarato: “La persona che mi mancherà di più sarà sicuramente la mia compagna e i miei animali perché sono loro che occupano tutta la mia giornata. Passo tutta la mia vita con loro, di conseguenza è come se mi togliessero una parte di me”.

Subito dopo Cristian ha confessato quale è stata la reazione di Tara dopo aver deciso di partecipare all’Isola, dicendo: “La prima cosa che Tara mi ha detto quando abbiamo parlato della possibilità di fare l’isola è stata: ‘Sicuramente sarà un’esperienza che ti arricchirà’, però il distacco tra me e lei è la cosa che ci preoccupa perché noi viviamo davvero 24 ore su 24 insieme”.

Le tentazioni sull’Isola sono molte, ma alla domanda rivolta a Cristian sulla possibilità di tradire la compagna ha risposto:Le tentazioni ci sono nella vita di tutti i giorni, non è l’isola a dartele, se uno le vuole trovare le trova anche nella vita reale”.

Infine l’ex tronista conclude con un po’ di ironia: Chiaro che se non c’è nessun tipo di apertura a questo, sull’isola ci può stare anche Megan Fox.. Però, se c’è Megan Fox mi sa che qualcosa succede”.

Sara Fonte