Uomini e Donne, Gianmarco Valenza: un successo dietro l’altro!

gianmarco-valenza-tronistaAncora una volta l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza, torna a far parlare di sé.

Da settimane sul web i fan parlano della sua rottura con Laura Molina, i due sembravano essere davvero innamorati e felici, ma all’improvviso qualcosa è andato come nessuno dei due si aspettava.

Ad oggi l’ex tronista non ha intenzione di cercare subito un nuovo amore, ma si dedica alla sua carriera condividendo con i fan un’importante novità.

Valenza risponde ad uno dei commenti dei fan sul suo profilo Instagram, annunciando il fatto di essere pronto ad aprire il suo terzo locale a Latina.

L’ex tronista vive ormai a Milano dove si era trasferito per stare accanto a Laura Molina, ma nonostante questo continua a seguire da lontano gli affari a Latina, potendo ovviamente contare sull’appoggio della famiglia.

Nonostante sia ancora molto giovane Gianmarco Valenza ha già riscosso molti successi in ambito lavorativo, il quale h dichiarato di essere fiero del suo nuovo progetto lanciato nella prima puntata dell’Isola dei Famosi, Isolati 2016.

Per quanto riguarda invece la sua storia con Laura, sui social non mancano mai le critiche, ma nonostante tra loro sia definitivamente finita Valenza non si arrende e spera quindi di trovare l’amore vero.

Sara Fonte