Uomini e Donne, Giulia Carnevali: va avanti dopo Lucas!

lucas-peracchi-giulia-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua a diventare sempre più interessante, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali dopo l’ultima registrazione del Trono Classico hanno deciso di confessare alla redazione di Uomini e Donne di sentirsi già da quasi un mese, dicendo che è stato Lucas a voler continuare ancora il suo trono fingendo.

Con grande delusione da parte dei fan che tifavano per la coppia, la storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali è giunta già al capolinea, causando un’inevitabile guerra tra i due.

L’ex corteggiatrice si è sfogata più volte sui social, alternando parole dure nei confronti di Lucas, a parole dolci, lasciando così intendere di essere realmente innamorata.

Di sicuro questa esperienza ha fatto crescere molto la bellissima Giulia Carnevali, la quale sul suo profilo Instagram ha scritto che comunque la vita va avanti nonostante gli sbagli e le delusioni.

E’ facile intuire che le sue parole sono un chiaro riferimento a Lucas Peracchi e a come si sono svolte le cose tra di loro, ma l’ex corteggiatrice ha dimostrato sin da subito di essere una persona molto forte dunque il suo obiettivo è quello di affrontare la delusione e andare avanti.

Sara Fonte