Isola dei Famosi, Jonas Berami e Mercedesz: il sostegno di Rama Lila

mercedesz-henger-jonas-berami-rama-lila-300x194Ancora intrighi e colpi di scena nell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

A quanto pare tra Jonas Berami e Mercedesz Henger il feeling diventa sempre più evidente, ma ad oggi non è ancora scattata la scintilla. Anche l’ex fidanzata di Jonas ha espresso il suo pensiero su un loro probabile flirt, esprimendo il suo consenso e la sua benedizione.

Rama Lila Giustini durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato: “Jonas all’inizio innalza dei muri, va molto a pelle. Si trova con Mercedesz perché ama la sua semplicità: tra loro potrebbe anche nascere una storia e, se lo conosco bene, sarà contento di essere in nomination proprio contro di lei. Ma il resto del gruppo è un qualcosa che non gli appartiene”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi continuato: “Jonas viene da una famiglia umile: suo padre è pescatore, sua mamma Rosa Victoria è ballerina di flamenco. Vive su un’isola, fa meditazione e yoga, vive di energia e sensazioni: è un selvaggio. Ed è in Honduras per vincere. Il suo unico handicap è la fame. Sull’Isola senza cibo, senza mangiare, potrebbe andare fuori di testa. Se regge, vince. Che continuino pure a nominarlo…” 

In più occasioni i due hanno confermato di aver conservato un bel rapporto di amicizia, così Rama Lila ha affermato: “Dopo un nervosismo iniziale, ci siamo chiariti. Comunque, quello che vedete sull’Isola è il vero Jonas. E, anche se mi spiace che sia in nomination di continuo, capisco gli altri naufraghi: lui è un guerriero” 

Anche Jonas qualche tempo fa si era lasciato sfuggire alcuni dettagli riguardanti la storia d’amore con Rama Lila, dicendo: “Lei mi ha incuriosito subito, era diversa dalle altre. Ho provato davvero un grande interesse per lei, ma poi tutto si è mostrato diverso da quello che avevo immaginato. In più c’era la distanza: io in Spagna, lei in Italia. Non ho trovato quello che volevo”.

Sara Fonte