La seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne va in onda oggi rivelando nuovi intrighi e colpi di scena. L’attenzione si concentra ancora su Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i quali hanno finalmente ammesso la verità alla redazione di Uomini e Donne confessando anche la complicità di Tara Gabrieletto.
A quanto pare però la compagna di Cristian Gallella non ha ancora rotto il silenzio, ha infatti deciso di non esprimere ancora le sue spiegazioni in merito a quanto è accaduto con Lucas e Giulia.
Tara Gabrieletto ha già ricevuto moltissime critiche sui social e dal pubblico di Uomini e Donne, alquanto dure sono state anche quelle ricevute dagli opinionisti del talk show, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanone.
Forse è stato questo il motivo che ha indotto Tara a prendere una decisione alquanto drastica, nelle ultime ore ha infatti chiuso il proprio profilo Facebook, destando stupore nel pubblico.
Dunque nessuna risposta da parte di Tara Gabrieletto alle tante critiche ricevuta sui social, la compagna di Cristian chiudendo la sua pagina Facebook riuscirà almeno ad evitare di essere ancora invasa da accuse ed altre critiche, ma sui social si continua ancora a parlare di lei e della complicità avuta nei confronti di Lucas e Giulia.
Sara Fonte