Uomini e Donne, Giulia Carnevali: il chiarimento su Tara Gabrieletto

giulia-tara-uomini-e-donne-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i due dopo aver confessato di essersi sentiti per quasi venti giorni con la complicità di Tara Gabrieletto hanno lasciato il programma provando a frequentarsi al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

La loro storia però è giunta subito al capolinea, a quanto pare i due si sono subito resi conto di essere troppo diverse, facendo scoppiare un’inevitabile guerra di critiche e frecciatine sui social.

I fan continuano a chiedere maggiori dettagli su quanto è accaduto tra Giulia e Lucas, così l’ex corteggiatrice ha postato un messaggio su Instagram per chiarire soprattutto il coinvolgimento di Tara.

Sono state queste le parole di Giulia Carnevali: “Io di Tara ho solo detto che l ho sempre percepita in buona fede e carina con me. Poi se c’era qualcosa sotto non lo so, non potevo immaginarlo ed evidentemente non ero tenuta a saperlo. Ripeto: non ho visto del “marcio” in lei ! Forse ero troppo presa dalla situazione per essere lucida e per capire bene…ma chi lo sa!!!! Detto ciò chiudo l’ argomento“.

Giulia ha quindi preso le difese di Tara, al contrario di Lucas che invece continua a rivolgere dure critiche per entrambe.

Sara Fonte