Uomini e Donne, Giulia Carnevali: corteggerà Andrea Damante?!

giulia_carnevaliIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i due dopo aver confessato di essersi sentiti per quasi venti giorni hanno lasciato il programma provando a frequentarsi al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

La loro storia però è giunta subito al capolinea, a quanto pare i due si sono subito resi conto di essere troppo diverse, facendo scoppiare un’inevitabile guerra di critiche e frecciatine sui social.

La delusione dei fan che tifano per la coppia è stata davvero molta, ma ad oggi sono in molti a pensare che la bellissima Giulia potrebbe tornare a Uomini e Donne stavolta però per iniziare un nuovo percorso con Andrea Damante.

Andrea sin da subito aveva mostrato di essere interessato a Giulia provando anche a corteggiarla, ma lei continuava ad affermare di voler continuare solo il percorso iniziato con Lucas.

I fan continuano a consigliare alla corteggiatrice di provarci, ma lei cancella i commenti su Instagram e non rompe il silenzio. Deciderà alla fine di scendere le scale per Andrea Damante?!

Sara Fonte