Uomini e Donne, Lucas e Giulia: svelata la verità!

lucas-giulia-uomini-e-donne-300x194La seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne va in onda oggi rivelando nuovi intrighi e colpi di scena. L’attenzione si concentra ancora su Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i quali hanno finalmente ammesso la verità alla redazione confessando anche la complicità di Tara Gabrieletto.

Naturalmente sono state alquanto dure le critiche e le reazioni avute da Megghi e Karolina nei confronti del tronista, lui decide comunque di incontrarle per dare loro le dovute spiegazioni.

Nonostante le scuse di Lucas, le ragazze provano un grande risentimento nei suoi confronti, dichiarando entrambe di essere davvero deluse dal comportamento del tronista.

Subito dopo Maria mostra a Lucas un video nel quale si vede un triste sfogo di Megghi Galo, la ragazza in lacrime confessa di aver messo da parte importanti problemi familiari per andare a corteggiare Lucas. Anche Karolina reagisce male alla situazione, la quale in studio manifesta il suo disprezzo per il tronista.

Ad intromettersi è poi Andrea Damante, il quale ci tiene a capire chi delle corteggiatrici ad oggi è innamorata.

Mara cerca di capire quali siano i reali sentimenti di Giulia per Lucas, al contrario di Tina Cipollari che non perde occasione per criticarla. Lucas confessa di non essere innamorato di lei, così decide di lasciare lo studio nonostante Maria non fosse d’accordo.

Intanto, Giulia Carnevali con il sostegno del pubblico decide di seguirlo.

Sara Fonte