Uomini e Donne, Trono Over: l’ennesima delusione per Gemma

giorgio-gemma-300x194Ieri 23 marzo 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ancora una volta l’attenzione ricade su Gemma e Giorgio, Maria mostra un video dove la dama ammette di aver provato nostalgia dei momenti vissuti con Giorgio dopo aver letto un capitolo del libro di Barbara Cappi, intitolato “La lettera che non ti ho mai scritto”.

Giorgio entra in studio dicendo che Gemma a parer suo sia un po’ ingrassata, subito dopo però non può non notare la sua minigonna. La dama gli parla del libro e della lettera che lui stesso incoraggia a scrivere.

Giorgio apprezza il regalo della dama, ma apprezza anche il pigiama regalatogli da Tina il quale raffigura le loro foto, di entrambe dice che sono due donne speciale.

Gemma Galgani però rimane delusa quando scopre che il cavaliere ha sentito un’altra donna, Daniela, Maria leggi i messaggi che i due si sono scambiato lasciando così Gemma ancora una volta senza parole.

Vanessa ha deciso di frequentare Sossio e Paolo, il calciatore è uscito con Laura C, ma confessa di aver dormito da Laura e tra i due è scattato il bacio. In puntata Sossio ci tiene a precisare che intende conoscere Vanessa, così Laura decide che sia meglio chiudere.

Tra Annamaria e Francesco D. procede tutto per il meglio, l’esterna è andata molto bene tra cene romantiche e tenerezze.

Come al solito parte una sfida tra Gemma e Tina, stavolta però nei panni di alcuni cantanti. Gemma e Laura sono le gemelle Kessler, mentre Tina, Rina e Maria S ballano Gangnamstyle, alla fine i cavalieri assegnano la vittoria a Tina Cipollari.

Anche tra Alberto e Simona le cose vanno bene, anche se la dama lamenta il fatto che Anna continua ad intromettersi tra loro, scatenando così l’ennesimo litigio.

Anche stavolta non manca la merenda tra Tina e Gemma, la dama ha portato vassoi di pasticcini alle fragole, l’opinionista risponde con una carrello di arancini, supplì e pizzette.

In studio arrivano quattro nuove dame per Giorgio Manetti, ma lui le manda via tutte. Subito dopo arrivano Laura C e Mary, il cavaliere mostra interesse per quest’ultima la quale gli ricorda che si erano già conosciuti a casa di amici lo scorso anno.

Sara Fonte