Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme. La Swift commenta!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:53

Sono ancora scintille tra il cantante canadese Justin Bieber e l’attrice Selena Gomez. I due sembrano essere pronti a tornare insieme e dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore. A non essere d’accordo con questa decisione è la migliore amica di Selena, Taylor Swift, di cui una fonte all’Hollywood Life diceva: “Le ha provate di tutte per tenere quei due lontano, soprattutto per il bene della Gomez, ma ora Taylor ha deciso di gettare completamente la spugna”. 

Sono tanti gli indizi, dunque, che fanno pensare che Taylor Swift non è assolutamente d’accordo con la decisione presa dall’amica. Ma al cuore non si comanda, e la Gomez ha deciso di seguirlo, nonostante il passato.

Alcune persone vicino alla Swift hanno poi fatto sapere: “Taylor Swift pensa che Selena sia molto più matura di Justin e che meriti una persona migliore”. 

Ma come andrà a finire adesso? Già in passato, tra Taylor e Justin non era corso buon sangue, a causa delle intromissioni della cantante pop. Anche questa volta il cantante canadese riuscirà ad impedire alla Swift di intromettersi nella sua storia d’amore? Non ci resta che aspettare i risvolti di questa vicenda.

Stefania Titone