Uomini e Donne, Megghi e Jack complici: le frecciatine per Lucas Peracchi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

galo_megghi-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i due dopo aver confessato di essersi sentiti per quasi venti giorni con la complicità di Tara Gabrieletto hanno lasciato il programma provando a frequentarsi al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

La loro storia però è giunta subito al capolinea, a quanto pare i due si sono subito resi conto di essere troppo diverse, facendo scoppiare un’inevitabile guerra di critiche e frecciatine sui social.

Naturalmente sono state alquanto dure le critiche e le reazioni avute da Megghi e Karolina nei confronti del tronista, lui decide comunque di incontrarle per dare loro le dovute spiegazioni.

Alquanto dure sono state anche le critiche manifestate dagli opinionisti del talk show, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore, alle quali si sono aggiunte anche quelle di Raffaella Mennoia in merito a quanto è accaduto tra Lucas e Giulia.

Nelle ultime ore Jack Vanore ha espresso il suo pensiero, postando la seguente frase sul profilo Instagram: Ci sono bugie che più che ferire, deludono. Ed è più grave perché le ferite si curano, le delusioni no!”

Megghi Galo non può che essere d’accordo con l’opinionista, commentando la sua frase con un “Bravo”. Nasce così un botta e risposta tra i due, seguito dal commento di Jack: “Ti poteva andare peggio”, così l’ex corteggiatrice conclude:  “Sono scappata in tempo”.

Sara Fonte