Uomini e Donne, Lucas e Karolina: tra i due non è ancora finita!

Karolina-Kuzminska1-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i due dopo aver confessato di essersi sentiti per quasi venti giorni con la complicità di Tara Gabrieletto hanno lasciato il programma provando a frequentarsi al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

La loro storia però è giunta subito al capolinea, a quanto pare i due si sono subito resi conto di essere troppo diverse, facendo scoppiare un’inevitabile guerra di critiche e frecciatine sui social.

Naturalmente sono state alquanto dure le critiche e le reazioni avute da Megghi e Karolina nei confronti del tronista, lui decide comunque di incontrarle per dare loro le dovute spiegazioni.

Nonostante Karolina abbia manifestato il suo disprezzo per Lucas, non esclude un possibile chiarimento con il tronista, lei stessa ha dichiarato durante un’intervista che se Lucas la cercasse lei potrebbe accettare di vederlo.

Dunque la storia tra Lucas e Karolina non è del tutto finita, la corteggiatrice si è sentita presa in giro, ma ha anche affermato: “Non sono rimasta ferita perché era passato poco tempo e non posso dire di provare dei sentimenti. Ci sono rimasta molto male quello senza dubbio perché tutto quello che ha fatto con me era studiato a tavolino e non c’era niente di vero!”

L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi ha concluso dicendo: Lo sentivo sincero ed è per quello che ci sono stati quei baci. Ovviamente mi sono sempre fatta mille domande sul perché lui si stesse comportando cosi con me, visto che ero l’ultima arrivata, ma tutti i miei dubbi svanivano quando eravamo fuori, perché lui è stato davvero bravissimo a fingere ogni cosa”.

Sara Fonte