Uomini e Donne, Megghi Galo: tornerà a Uomini e Donne?!

galo_megghi-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i due dopo aver confessato di essersi sentiti per quasi venti giorni con la complicità di Tara Gabrieletto hanno lasciato il programma provando a frequentarsi al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

La loro storia però è giunta subito al capolinea, a quanto pare i due si sono subito resi conto di essere troppo diverse, facendo scoppiare un’inevitabile guerra di critiche e frecciatine sui social.

Naturalmente sono state alquanto dure le critiche e le reazioni avute da Megghi e Karolina nei confronti del tronista, lui decide comunque di incontrarle per dare loro le dovute spiegazioni.

Sono in molti a voler rivedere la bellissima Megghi Galo a Uomini e Donne, stavolta per corteggiare Andrea Damante o meglio ancora nel ruolo di nuova tronista.

A quanto pare però la giovane ragazza al momento non sembra essere interessata a niente di tutto ciò, ha infatti affermato: “Sto continuando a lavorare come barista, per il futuro non saprei… diciamo che ho già in mente qualcosa, ma per scaramanzia non dirò nulla! A 20 anni ho voglia di fare molte cose, ma la cosa più importante che mi auguro è quella di trovare l’amore!”

Per quanto riguarda la possibilità di diventare la nuova tronista, Megghi Galo conclude dicendo: “Non penso riceverò una proposta del genere!”.

Sara Fonte