Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.
Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i due dopo aver confessato di essersi sentiti per quasi venti giorni con la complicità di Tara Gabrieletto hanno lasciato il programma provando a frequentarsi al di fuori degli studi di Uomini e Donne.
La loro storia però è giunta subito al capolinea, a quanto pare i due si sono subito resi conto di essere troppo diverse, facendo scoppiare un’inevitabile guerra di critiche e frecciatine sui social.
Tara Gabrieletto ha già ricevuto moltissime critiche sui social e dal pubblico di Uomini e Donne, alquanto dure sono state anche quelle ricevute dagli opinionisti del talk show, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanone.
Proprio questo aveva spinto la compagna di Cristian Gallella a chiudere la propria pagina di Facebook, ad oggi però Tara ha rotto il silenzio spiegando la sua versione dei fatti riguardo a ciò che è accaduto con Lucas e Giulia.
Sono state queste le parole della Gabrieletto: “Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto, perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto. La verità uscirà, abbiate solo la pazienza di aspettare e poi vi farò vedere tutto“.
Vedremo quindi Tara Gabrieletto nella prossima registrazione di Uomini e Donne?!
Sara Fonte