Zayn Malik: il rapporto con la marijuana

Zayn-Malik-300x194Senza gli One Direction, Zayn Malik sta dimostrando di avere davvero un grande talento. A spingerlo verso il successo? A detta del cantante è stata la marijuana che lo ha aiutato a trovare l’ispirazione. Zayn ha infatti dichiarato: “Ho fumato per un po’ di tempo, se si fuma erba buona a volte si attiva il processo creativo”.

Malik ha poi continuato dicendo: “Non voglio influenzare i miei fan più giovani e non voglio far sapere a che età ho cominciato a fumare”. Con queste parole, l’ex cantante degli One Direction ha cercato di salvare la faccia, evitando di essere un cattivo esempio per le giovani rivelazioni.

Al momento, Zayn è impegnato nell’uscita del primo album da solista. A proposito dice: “Nel mio disco c’è l’influenza di John Lennon. Ho ascoltato tantissimo la sua musica mentre stavo registrando Fool for boy. Ci sono molti suoi brani a cui sono legato. L’intero lavoro sul mio album mi ha portato a lunghi periodi di riflessioni. Volevo che gli ascoltatori fossero trascinati in quel mondo, in una specie di brainstorm. Si tratta di musica e delle emozioni che riesce a farti provare in quel momento”.

Stefania Titone