Caterina Balivo: promozione in vista?

caterina balivo
caterina balivo

Spigliata, sexy e logorroica. Sono tutte ottime qualità atte a diventare una perfetta conduttrice. Caterina Balivo le possiede tutte e ad averlo notato non siamo solo noi.

Ad essere stato attirato dalle doti oratorie della Balivo è stato il neo direttore della Rai. E’ in Rai che Caterina conduce il programma “Detto Fatto”, il cui share sembra andare alla grande. Il giornalista Alberto Dandolo racconta che il neo direttore della Rai è molto colpito dalla bravura della Balivo, dicendo: “In Corso Sempione gira voce che il neo direttore di Rai 1 Andrea Fabiano abbia un debole professionale per Caterina Balivo. Per la conduttrice aversana potrebbero ben presto aprirsi le porte della Rete ammiraglia, alcuni dicono già questa estate. Certo è che per Caterina la prossima stagione televisiva sarà ricca di importanti novità…“.

Non ci resta dunque che aspettare che la Balivo venga chiamata alla conduzione di un altro programma tv. Il tutto si presume avverà già a partire da questa estate. Voi credete che Caterina Balivo otterrà presto una nuova promozione?

Stefania Titone