Claudia Galanti, dopo l’isola: “Non ho più nulla, mi hanno rubato tutto!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:06

claudia-galantiPrima eliminata di questa edizione de “L’isola dei famosi“. Claudia Galanti ne ha passate davvero tante! Dopo la morte della piccola Indila, la Galanti ha subito anche la delusione di essere la prima eliminata del reality show.

Negli studi di Silvia Toffanin, durante l’appuntamento di Verissimo di domani, Claudia Galanti si sfogherà, dicendo: “Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte”.

Claudia Galanti, in merito alla sua partecipazione all’Isola, aveva dichiarato di averne bisogno, sotto il punto di vista economico. la showgirl aveva infatti affermato: ““Perché torno all’Isola dei famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli”.

Domani, a Silvia Toffanin, come anticipato da Tvblog, Claudia Galanti confesserà: “Ho partecipato al programma perché ho bisogno di lavorare, di ricominciareComunque i pochi giorni che sono stata sull’isola mi hanno regalato un po’ di quella serenità che non ho più. Ho potuto staccare un momento da tutto, soprattutto da me stessa, perché sto passando un periodo abbastanza brutto”.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!