Francesca Cipriani: scelte di vita che fanno discutere

cipriani-300x225E’ stata ieri una dei protagonisti del programma tv Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Francesca Cipriani è stata il caposquadra dei Bucatini ed è per loro che si è battuta fermamente.

Nel passato della showgirl abruzzese, una brutta vicenda l’ha segnata molto: la violenza che il suo ex fidanzato le rivolgeva. Oggi, però, Francesca Cipriani sorride e fa tesoro del suo essere così spumeggiante. La showgirl potrebbe presto approdare all’Isola dei famosi, infatti sul sito Dagospia, si legge: “Francesca Cipriani non si tira indietro davanti a niente ed è partita in tv una campagna per mandarla sull’Isola dei Famosi. Il sogno della bombastica showgirl è sempre stato quello di partecipare al reality, ma non è mai stata accontentata”.

Dal punto di vista lavorativo, dunque, solo successi per la bella Francesca Cipriani, che ha conquistato tutti con la sua simpatia e le sue spiccati doti comiche. Attualmente la Cipriani è quotidianamente ospite di Mattino cinque ed ha preso parte ad una puntata di Hotel Chiambretti. Della sua situazione sentimentale non si conosce nulla, infatti la Cipriani non ama parlare di sé e dei suoi rapporti personali. Forse presto verrà a galla qualcosa? Staremo a vedere!

Stefania Titone