Isola dei Famosi, Jonas e Marco: il litigio mancato!

alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi-2016-638x425Ancora intrighi e colpi di scena all’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5. Stavolta ad attirare l’attenzione è stato un battibecco tra Jonas Berami e Marco Carta, il quale però non è diventato particolarmente acceso dal momento che l’attore ha preferito lasciar perdere e andare via.

Tutto è nato a causa di Simona Ventura, si sa che a Cayo Paloma si sono schierati due gruppi, quelli a favore dell’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi e naturalmente quelli contro.

Marco e Jonas come è facilmente intuibile appartengono a due gruppi diversi, Marco Carta è a favore della Ventura, invece Jonas Berami è palesemente contro.

Non appena Cristian Gallella ha chiesto spiegazioni a Marco riguardo alla lite con Jonas, il cantante ha risposto: “La discussione è nata perché lui ha detto ‘io andrei lì due giorni’, io ho detto anche a me piacerebbe, lui anche una settimana e io no perché sto bene qua col mio gruppo. E lui subito si è girato e mi ha detto ‘io non ho detto che non sto bene col mio gruppo’. Ma io non ho detto che lui lo ha detto. Bisogna sempre arrivare a precisare”.

Subito dopo Jonas ha affermato: “Mi sono alzato esono andato via per non litigare. Ho cercato di parlare e mi ha detto che faccio la vittima, allora parla da solo”.

Marco ha ribattuto dicendo: “Quando arriva la telecamera lui non vuole affrontare le discussioni, per apparire buono o comunque diverso”, aggiungendo anche che a lui non piace il vittimismo.

Sara Fonte