Isola dei Famosi, Mercedesz Henger: sbotta contro Simona Ventura

mercedesz-hengerAncora intrighi e colpi di scena all’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5. Stavolta ad attirare l’attenzione è stata Mercedesz Henger, la quale ha accusato Simona Ventura durante un confessionale, dicendo che con il suo atteggiamento condiziona il comportamento degli altri naufraghi a suo favore.

Già alcuni giorni fa anche la famosa madre della concorrente,  Eva Henger,  aveva criticato il comportamento della Ventura difendendo la figlia e Jonas Berami, poiché a parer suo entrambi erano stati attaccati senza un motivo valido da Simona Ventura.

Dure accuse quelle di Mercedesz Henger nei confronti della Ventura, la quale ha affermato: “Chi non la pensa come lei viene emarginato”, la quale ha aggiunto delle critiche anche per  Stefano Orfei, reputandolo troppo complice di Super Simo.

La stessa Simona non ha mai nascosto di provare parecchia stima per il domatore di leoni, sin dall’inizio soprannominato da lei come il leader naturale del gruppo.

A quanto pare l’unica a ribellarsi al particolare modo di comportarsi della Ventura è Mercedesz Henger, la quale non perde occasione per puntualizzarlo e per far intendere che lei a dispetto degli altri non intendi farsi manipolare dall’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Sara Fonte