Cristian Galella si promette nuovamente a Tara. Mentre l’Isola trama…

Galella approda sull'IsolaGiunto da poco sull’Isola, Cristian Galella è tra i protagonisti principali del reality di Canale 5: l’ex tronista si sta mettendo in luce come una persona assolutamente naturale, lontana dall’immagine standard del tronista, altezzoso e/o sostenuto.

A prescindere da queste considerazioni (proposte dai protagonisti del programma), durante la diretta si è tornati sulla storia d’amore di Cristian con Tara. E così, dopo un video che ha messo in luce quante volte i due si siano (ri)promessi di sposarsi, l’ex tronista – decisamente commosso – ha dichiarato pubblicamente (per la mutua commozione di Tara): “Una volta che io esco dall’Isola la sposerò. Senza alcun dubbio e ripensamento”. Sarà vero?

Tara ha quindi svelato un simpatico dettaglio della vita di coppia dei due (amanti degli animali, con una nuova cucciola giunta in famiglia, di nome Isla – con chiaro riferimento all’Isola), prima che si proseguisse col programma e con le rivelazioni sulle dinamiche del reality.

E sempre in relazione a Cristian, sono stati proposti degli audio rubati in cui alcuni concorrenti tramavano alle spalle dell’ex tronista, programmando una sua futura nomination: riusciranno nei loro intenti o si rivelerà come un grosso autogol?