Danielle Favatto, la figlia di Romario reginetta di Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29
Danielle Favatto e le sue foto sexy
Danielle Favatto, la figlia di Romario spopola su Instagram

Danielle Favatto, la figlia del leggendario ex-attaccante brasiliano Romario de Souza Faria (oggi un politico e imprenditore sportivo di successo), sembra destinata a far parlare di sé quasi quanto il suo celebre genitore. E ne ha dato la conferma su Instagram, dove è seguita da ben 113.000 followers e su cui ha di recente pubblicato una sua serie di scatti fotografici in bikini che sono balzati subito in testa ai trend del popolare social network dedicato alle fotografie, come rivela il sito spagnolo Tiramillas.

 

Danielle Favatto e le foto sexy su Istagram

Di recente infatti la diciottenne brasiliana, considerata “una delle teenagers più belle del Brasile”, ha postato sul suo account Instagram una serie di foto in bikini sulla spiaggia, in pose molto sexy e ammiccanti, che hanno fatto subito il giro del Web e proclamato Danielle Favatto (soprannominnata Daniellinha) la favorita dei social, e sopratutto dei fans del Barcellona che ancora ricordano la leggenda paterna.

 

Diciott’anni e già reginetta incontrastata dei social network, Danielle Favatto ha superato per popolarità perfino Carol Portaluppi, figlia del giocatore della Roma che a sua volta aveva pubblicato su Internet degli scatti molto “hot”.

 

La versione ufficiale fornita da Daniellinha è che le foto in bikini altro non sarebbero che la testimonianza degli effetti della dieta che la ragazza (quarta figlia di Romario, ma che porta il cognome materno) avrebbe seguito. Sarà, ma i suoi followers non sembrano volerle concedere il beneficio del dubbio, pur manifestano forte e chiara la loro approvazione.

 

Danielle Favatto, figlia da record

Del resto i numeri di followers che Danielle Favatto sta raccogliendo sui social non devono stupire. Il padre, l’ex attaccante Romario, è diventato una leggenda del calcio per aver vinto praticamente ogni riconoscimento possibile e immaginabile; un Campionato del Mondo, due Coppa America e una Confederations Cup per un totale di 1135 reti segnate, un vero record dei record. E nonostante Romario si sia ritirato dalle scene calcistiche già dal 2008, la sua fama nel cuore dei tifosi barcellonesi resta inoscurata. Se non, forse, da quella della belle erede.

 

Romario ha avuto anche altri due figli, Moniquinha e Romarinho (Romario Ricardo de Silva); quest’ultimo, a sua volta, ha seguito le impronte paterne ed è attualmente attaccante per l’Al-Jaish, squadra del Qatar. Considerato un degno erede di tanto padre, e particolarmente abile nel dribbling, resta da vedere se i suoi exploit calcistici riusciranno a contendere la palma di figlio più famoso della leggenda del Barcellona alla sorellastra Daniella Favatto e alle sue foto hot.
Cristina Pezzica

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!