Dita Von Teese: i motivi della rottura con Manson

Dita-Von-Teese-e-Marilyn-MansonUn matrimonio lampo quello tra Dita Von Teese e Marilyn Manson. A spiegarne i motivi della rottura è la stessa Dita Von Teese, al talk show di Khloé Kardashian.

Il divorzio tra le due celebrità risale a ben dieci anni fa e mai sono stati spiegati i problemi che aleggiavano già da allora attorno alla coppia. La donna, ora quarantatré anni, ha spiegato: “Sono stata insieme a lui per sette anni – ha raccontato – ma siamo stati sposati solo per uno. Sposarsi è stato come un colpo di grazia, è stato come mettere l’ultimo chiodo nella bara”.

I dubbi, Dita Von Teese li ha avuti un attimo prima della cerimonia. Nonostante ciò, però, la donna ha preferito non tirarsi indietro. Anche di questa decisione la Von Teese ha spiegato il perché, dicendo: “C’erano così tante cose in ballo: Vogue doveva venire a fotografare le nozze e la cerimonia doveva svolgersi in un castello”.

Ad oggi i rapporti tra le due celebrità sono piuttosto pacifici. Dita ha infatti affermato che se solo le avessero chiesto di parlare di lui tempo fa, probabilmente non l’avrebbe fatto. La donna ha dichiarato: “Oggi riesco a parlar bene di lui. Se me l’avessi chiesto quattro anni fa, avrei preferito evitare. Ma oggi siamo amici”.

Stefania Titone