Elena Santerelli: un messaggio di conforto per le neomamme

santarelli 2Ha da poco messo alla luce la piccola Greta, Elena Santarelli appare già sui social felice e soddisfatta del lavoro fatto. Una mamma incantevole, sexy e molto auto-ironica.

Questa volta, però, Elena Santarelli non ha voluto apparire sui social per mettere in mostra le sue splendide curve, bensì per rassicurare tutte le neomamme e convincerle di essere una di loro. Su instagram, la Santarelli ha scritto: “Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita, mi piacerebbe che passasse questo messaggio cioè che a noi ragazze dello spettacolo non sparisce subito la pancia dopo il parto. Siamo tutte uguali! Peccato non si veda la ritenzione idrica, vi assicuro che c’è anche quella”.

Nessun trucco, nessuna lozione segreta, Elena Santarelli porta addosso i postumi della gravidanza, esattamente come tutte le altre mamme del mondo ed è orgogliosa di mostrarlo a tutti. Una ragazza semplice, già mamma di due bambini, Giacomo di 7 anni, e la new entri: la piccola Greta. Il marito è Bernardo Corradi, ex calciatore. Sul social network instagram, qualche giorno fa si poteva leggere: “Finalmente, dopo tante ore sei arrivata piccola Greta”. Questo il messaggio che Elena ha voluto condividere con tutti i suoi followers, condividendo con loro anche la gioia della nascita della sua secondogenita.

Stefania Titone