Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi: tutto finito con Lucrezia

emanuele-trimarchi-300x194Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta di Emanuele Trimarchi, il quale sta attraversando un periodo alquanto negativo, ha infatti postato il seguente messaggio su Instagram: “Purtroppo le persone non capiscono oppure fingono di non capire, perché tanto è più facile così. Quando non comprendono i tuoi sacrifici, le tue giornate no, il tuo non esserci, preferiscono gettare la colpa su di te per non sentirsi loro stessi inutili. Si preferisce giudicare, voltare le spalle, piuttosto che mettersi nei tuoi panni. Perché quando sei troppo buono, la gente da te si aspetta molto. Ma quando, per un attimo, sei stanco di dare e vorresti solo un po’ chiudere il cuore, tutto ciò che hai fatto non conta più. Allora, dimmi, che senso ha dare e dare ancora se tanto poi viene messo da parte al primo ostacolo?”

L’ex corteggiatore ha poi aggiunto: “Che senso ha fare tanto per poi perdere tutto in un secondo? E ancora, mi chiedo, perché tutti vengono capiti ed ascoltati, mentre per me non c’è mai nessuno?Perché tutti hanno una buona scusa ed io solo parole cattive? Non c’è una risposta, quando si tratta di me, una risposta non c’è mai. Allora ho capito che guardando gli altri non avrò mai una risposta, ma solo eterni dubbi. La risposta va cercata dentro di me.Studiare la mia mente, riuscire a capirmi perché con gli altri ho fallito da sempre. Spero solo che io non sarò l’ulteriore perdita di me stesso. Perché quando perdi gli altri, si trova il modo per andare avanti. Mentre, perdere te stesso vuol dire perdere tutto.”

I fan non hanno potuto non pensare ad una rottura con la bellissima Lucrezia, la loro storia d’amore sarà davvero giunta al capolinea?!

Sara Fonte