Uomini e Donne, Giulia Carnevali: in attesa di un miracolo!

lucas-giulia-uomini-e-donne-300x194Ormai da circa due settimane non si fa che parlare di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i due dopo aver confessato di essersi sentiti per quasi venti giorni con la complicità di Tara Gabrieletto hanno lasciato il programma provando a frequentarsi al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

La loro storia però è giunta subito al capolinea, a quanto pare i due si sono subito resi conto di essere troppo diverse, facendo scoppiare un’inevitabile guerra di critiche e frecciatine sui social.

La bellissima Giulia Carnevali però non nasconde di essere ancora alquanto interessata a Lucas, proprio ieri sera ha postato un messaggio su Instagram, chiaramente riferito all’ex tronista.

Sono state queste le parole usate dall’ex corteggiatrice: “E la regola dice che se un uomo non ti chiama è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse è perché non gliene frega. Se ti tradisce è perché non gli piaci abbastanza“.

Subito dopo Giulia continua dicendo: “Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d’aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due – conclude il messaggio – quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa“.

Forse Giulia spera ancora che Lucas torni da lei?!

Sara Fonte