Uomini e Donne, Manuel Vallicella: il gesto che commuove

ludovica_valli_manuel-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo l’inaspettata scelta di Lucas Peracchi e la sua confessione di aver sentito in segreto Giulia Carnevali per circa venti giorni, chi continua ad attirare maggiormente l’attenzione è Ludovica Valli.

Già da alcune settimane la Valli ha affermato di essere pronta a fare la sua scelta, facendo accrescere sempre di più la curiosità dei fan che non vedono l’ora di scoprire chi alla fine sceglierà.

La scelta di Ludovica Valli ruota intorno a Fabio Ferrara e Manuel Vallicella, sono in molti a pensare che la sua scelta sarà Fabio, soprattutto per l’atteggiamento della tronista nei suoi confronti, la Valli ha sempre mostrato un forte interesse nei suoi confronti, anche se qualche dubbio invece lo si ha per la risposta del corteggiatore.

Molto più interessato a Ludovica sembra essere invece Manuel Vallicella, il corteggiatore era tornato a casa ma ha deciso poi di rischiare fino alla fine con l’intento di conquistare la tronista.

Proprio Manuel nelle ultime ore ha attirato l’attenzione del gossip, postando il seguente messaggio sui social: “Elevo questa spada alta verso il cielo, giuro saró roccia contro il fuoco e il gelo… Il regalo più bello di questa Pasqua è averti qui con me. Buona pasqua a tutti! #grazie

Il messaggio accompagna una foto della madre del corteggiatore, un gesto che ha colpito e commosso tutti i fan del programma, dal momento che lui stesso aveva dichiarato di trovarsi in ospedale ma adesso sembra stare meglio.

Sara Fonte