Uomini e Donne, Megghi Galo: non corteggerà Andrea!

megghi_galoIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i due dopo aver confessato di essersi sentiti per quasi venti giorni con la complicità di Tara Gabrieletto hanno lasciato il programma provando a frequentarsi al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

La loro storia però è giunta subito al capolinea, a quanto pare i due si sono subito resi conto di essere troppo diverse, facendo scoppiare un’inevitabile guerra di critiche e frecciatine sui social.

Naturalmente sono state alquanto dure le critiche e le reazioni avute da Megghi e Karolina nei confronti del tronista, lui decide comunque di incontrarle per dare loro le dovute spiegazioni.

Sono in molti a voler rivedere la bellissima Megghi Galo a Uomini e Donne, stavolta per corteggiare Andrea Damante o meglio ancora nel ruolo di nuova tronista.

A quanto pare però la giovane ragazza al momento non sembra essere interessata a niente di tutto ciò, inoltre pare abbia stretto amicizia con Giulia De Lellis, una delle corteggiatrici preferite di Andrea.

Essendo Giulia interessante ad Andrea Damante è difficile pensare che Megghi potrebbe davvero decidere di frequentarlo essendo amiche, una storia che fa ricordare quanto è accaduto tra Giulia Carnevale e Valentina Salvagno.

Intanto Megghi Galo si impegna a superare la delusione causata da Lucas sperando di trovare il vero amore, infatti ha postato su Instagram, il seguente messaggio: “Non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore”.

Sara Fonte