Uomini e Donne, Trono Classico: svelato il nuovo tronista

oscar-branzani-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare dopo la grande attesa dei fan la redazione di Uomini e Donne ha finalmente deciso di dichiarare nella nuova registrazione chi sarà il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Le previsioni riguardavano l’arrivo di un altro uomo, infatti così è stato, si tratta di Oscar Branzani, un volto assolutamente nuovo nel mondo del gossip e della televisione.

Il nuovo tronista è un imprenditore che lavora nel mondo della moda, inoltre è l’ex fidanzato di una famosissima fashion blogger, Chiara Biasi. Il tronista è molto giovane, ha infatti solamente 26 anni, inoltre di lui sappiamo che proviene da Napoli.

In molti si chiedono se anche Oscar deluderà i fan del talk show, dal momento che nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne quasi tutti i tronisti hanno lasciato il segno negativamente.

Basti pensare che Oscar Branzani prenderà il posto di Lucas Peracchi, il quale ha confessato insieme a Giulia Carnevali di essersi sentiti per quasi venti giorni con la complicità di Tara Gabrieletto, lasciando quindi il programma per provare a frequentarsi al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

La loro storia però è giunta subito al capolinea, a quanto pare i due si sono subito resi conto di essere troppo diverse, facendo scoppiare un’inevitabile guerra di critiche e frecciatine sui social.

Sara Fonte