Vittoria Schisano: il messaggio all’ex!

vittoria_schisano_playboyC’è ancora aria di crisi e astio tra Vittoria Schisano e l’ex fidanzato Fabrizio Vannucci. A Domenica Live, una Vittoria imbestialita fa il punto della situazione, affermando che a nulla sono valsi tutti i suoi tentativi sui social.

La rottura si attribuisce, probabilmente, alla decisione di Vittoria Schisano di posare senza veli per Playboy.

A fornire un quadro della situazione è il sito Dagospia che, nel blog scrive: “Dopo il  nostro Dago-scoop sulla fine della storia tra la bella attrice transgenica Vittoria Schisano e il suo Fabrizio Vannucci che l’aveva chiesta in moglie in diretta nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, in ginocchio e con tanto di anello in mano, Vittoria soffre. Non riesce a stare senza di lui. E lancia messaggi via Twitter al suo amato: “Se solo capissi che dietro la maschera della stronza su tacco 12 si nasconde una bambina che sogna di essere amata…” Fabrizio, e dai, toglile quella maschera e pure il tacco 12! Più che maschera, sarà che Fabrizio si era scocciato di vedersi sbattuto in continuo sui giornali e in tv al fianco di Vittoria? Sarà che questa storia è stata troppo pubblicizzata? Il vero amore, anche per evitare jettature varie degli invidiosi, si coltiva in silenzio e tra le quattro mura di casa”. Queste le frecciatine lanciate sul sito che non potevano non essere riportate. Lame sottile, ma che nascondono infondo una grande verità.

Che Fabrizio si decida a fare finalmente un passo in avanti, riconciliandosi con la sua bella Cenerentola? Non ci resta che aspettare i risvolti di questa vicenda.

Stefania Titone