Alfonso Signorini, confessione Hot: “Io a letto con una donna”

Toffanin-Signorini a VerissimoE’ stato ospite di Grand Hotel Chiambretti ed è in occasione di tale ospitata che l’opinionista e critico dell’Isola dei Famosi, Alfonso Signorini, ha voluto mettersi a nudo, sbottonandosi circa la sua vita sentimentale.

Alfonso Signorini, infatti, si è lasciato andare ad alcune confessioni piccanti sulla sua vita sessuale. E’ noto a tutti che il direttore di Vero Tv, tra le sue esperienze passate, si porta dietro un incontro intimo molto particolare con Valeria Marini. Ma questa non è l’unica relazione eterosessuale che Alfonso Signorini ha avuto.

A Grand Hotel Chiambretti, infatti, Alfonso ha confessato di avere fatto sesso con un’altra donna, poco tempo fa, dicendo: “Sì, sono un po’ fluid. Un mese e mezzo fa è successo, sono stato con una donna. Con la Marini? Ma no, che pa***, se proprio devo scegliere secondo te scelgo la Marini? Scelgo un po’ meglio”.

Signorini ha voluto fermarsi lì e non fornire alcun indizio sulla donna misteriosa di cui parla. Il nome della donna, protagonista dell’incontro focoso, verrà prima o poi fuori? Ciò che è certo è che di sicuro questi saranno avvenimenti isolati per il nostro Alfonso Signorini, che continua  comunque a prediligere il sesso maschile.

Stefania Titone