Elton John: accusato per molestie sessuali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:54

elton-johnA querelare Elton John per molestie sessuali è Jeffrey Wenninger, sua ex guardia del corpo. L’uomo, intervistato dal Daily Mail, avrebbe affermato che più di un episodio l’ha portato a querelare il cantante.

Jeffrey Wenninger confessa che in un’occasione Elton avrebbe provato ad afferrargli genitali, in un’altra a strizzargli i capezzoli, ad inserirgli un dito tra le natiche, etc…

Inoltre l’ex guardia del corpo avrebbe affermato che John riservasse a lui frasi del tipo: “Sei una cosa meravigliosa”, “Ci sono tanti geni gay dentro di te, solo che li devi ancora incontrare”.

Wenninger avrebbe provato più e più volte a difendersi dagli “attacchi” del cantante, sia fisicamente che verbalmente, ma a nulla è servito.

Il legale statunitense della società di cui Elton John è protagonista, ha replicato alle accuse dicendo: “Questa causa legale senza alcun fondamento è stata intentata da un’ex guardia del corpo scontenta in cerca di pagamenti extra non dovuti. Queste accuse sono palesemente false e contraddette da numerose altre dichiarazioni messe agli atti in passato dallo stesso querelante. Non ci faremo coinvolgere in questo ultimo abuso del nostro sistema legale“.

Non ancora, però, sono arrivate le dichiarazioni dirette del cantante.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!