Emanuele Filiberto: beccato con una donna, e la moglie?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:39

Emanuele-Filiberto-Novella 2000 ha beccato il principe Emanuele Filiberto in compagnia di una donna che non è la moglie. Il principe era intento a divertirsi, durante una serata molto tranquilla e piacevole, durante la quale si è lasciato andare a sigarette, selfie e bicchierini condivisi con un’amica. Emanuele è sposato da ben undici anni con Clotilde Courau, dalla quale il principe ha avuto due bellissime figlie: Vittoria e Luisa.

Tuttavia, non è la prima volta che il principe Emanuele Filiberto viene beccato in compagnia di un’altra donna. Nel 2004, infatti, il settimanale Chi aveva pubblicato delle foto che lo ritraevano in atteggiamenti confidenziali con Emilie-Sophie Pastor. Filiberto subito si difese, dicendo: “Sono tranquillo, queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio…Che cosa c’è tra me ed Emilie? Niente, è la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella, ci conosciamo da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini…E’ vero, tra me ed Emilie c’è molta complicità ma per dirla chiaramente non sono mai andato oltre a una palpatina al sedere. E solo per gioco”.

Anche questa volta arriverà la smentita da parte del principe? La moglie interverrà? Non ci resta che attendere che la notizia faccia il suo corso.

Stefania Titone

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!