Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: sbotta su Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:43

isola-dei-famosi-alessia-marcuzzi-abito-300x194L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi continua ad attirare l’attenzione dei fan e del gossip, stavolta però non grazie ai naufraghi ma alla bellissima ed amata conduttrice del reality show, Alessia Marcuzzi.

A quanto pare il suo modo di condurre è stato più volte criticato nell’ultimo periodo, così Alessia Marcuzzi ha deciso di postare sul suo profilo Instagram un duro sfogo, senza ovviamente specificarne il destinatario.

Sono queste le parole utilizzate dalla conduttrice: “Me parece todo estupendo. Anche quando pubblicate articoli contro di me per dare risalto ad un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieni di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo”.

Alessia Marcuzzi subito dopo ha concluso dicendo: “Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto”.

Naturalmente sono arrivati subito moltissimi commenti da parte dei fan, i quali hanno cercato di difendere la conduttrice offrendole il loro sostegno, anche se alcuni di loro sono stati negativi soprattutto per quanto riguarda la scelta degli opinionisti del reality.

Sara Fonte