Uomini e Donne, Jack Vanore: il suo pensiero su Ludovica Valli

ludovica-valli-jack-vanore-300x194Dopo l’inaspettata scelta di Lucas Peracchi e la sua confessione di aver sentito in segreto Giulia Carnevali per circa venti giorni, chi continua ad attirare maggiormente l’attenzione è Ludovica Valli.

Già da alcune settimane la Valli ha affermato di essere pronta a fare la sua scelta, facendo accrescere sempre di più la curiosità dei fan che non vedono l’ora di scoprire chi alla fine sceglierà.

La scelta di Ludovica Valli ruota intorno a Fabio Ferrara e Manuel Vallicella, sono in molti a pensare che la sua scelta sarà Fabio, soprattutto per l’atteggiamento della tronista nei suoi confronti, la Valli ha sempre mostrato un forte interesse nei suoi confronti, anche se qualche dubbio invece lo si ha per la risposta del corteggiatore.

Molto più interessato a Ludovica sembra essere invece Manuel Vallicella, il corteggiatore era tornato a casa ma ha deciso poi di rischiare fino alla fine con l’intento di conquistare la tronista.

Proprio nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, oltre la presentazione del nuovo tronista, Ludovica Valli ha annunciato che la sua scelta avverrà a breve.

Intanto l’opinionista Jack Vanore ha voluto condividere il suo pensiero, postanto il seguente messaggio: “La tua spontaneità ci ha conquistato giorno dopo giorno sempre di più, sei una ragazza di cuore e ti meriti di uscire da questa esperienza felice con la consapevolezza di aver dato tutta te stessa !!!! Daje Ludo!!!”

Sara Fonte