Uomini e Donne, Lucas Peracchi: un passo verso Giorgia Lucini

lucas_peracchi1-300x194Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è oggi l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. Il suo percorso a Uomini e Donne è finito dopo che lui stesso ha affermato di aver sentito in segreto Giulia Carnevali per quasi 20 giorni, con la complicità di Tara Gabrieletto.

I due hanno così deciso di lasciare il programma provando a frequentarsi al di fuori degli studi di Uomini e Donne, ma loro storia è giunta subito al capolinea. A quanto pare i due si sono subito resi conto di essere troppo diverse, facendo scoppiare un’inevitabile guerra di critiche e frecciatine sui social.

Ad oggi un nuovo particolare è stato notato per quanto riguarda l’ex tronista, ha infatti iniziato a seguire una famosa protagonista di una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Si tratta proprio della bellissima Giorgia Lucini, la quale oltre ad essere un’ex tronista di Uomini e Donne è anche l’ex fidanzata dell’attuale tronista Andrea Damante, con il quale Lucas ha avuto diversi battibecchi.

I fan continuavano a sperare in una riconciliazione tra Lucas e Giulia, ma a quanto pare l’ex tronista è già pronto ad intraprendere nuove conoscenze. Che si possa trattare proprio di Giorgia Lucini?!

Sara Fonte