Uomini e Donne, Manuel Valliella: non indosso alcuna maschera!

ludovica_valli-300x194Dopo l’inaspettata scelta di Lucas Peracchi e la sua confessione di aver sentito in segreto Giulia Carnevali per circa venti giorni, chi continua ad attirare maggiormente l’attenzione è Ludovica Valli.

Già da alcune settimane la Valli ha affermato di essere pronta a fare la sua scelta, facendo accrescere sempre di più la curiosità dei fan che non vedono l’ora di scoprire chi alla fine sceglierà.

La scelta di Ludovica Valli ruota intorno a Fabio Ferrara e Manuel Vallicella, sono in molti a pensare che la sua scelta sarà Fabio, soprattutto per l’atteggiamento della tronista nei suoi confronti, la Valli ha sempre mostrato un forte interesse nei suoi confronti, anche se qualche dubbio invece lo si ha per la risposta del corteggiatore.

Molto più interessato a Ludovica sembra essere invece Manuel Vallicella, il corteggiatore era tornato a casa ma ha deciso poi di rischiare fino alla fine con l’intento di conquistare la tronista.

Subito dopo la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha postato le seguenti parole: “Le persone dolci non sono ingenue. Né stupide,,, anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici.”

Il messaggio del corteggiatore potrebbe essere riferito al fatto di essere stato accusato più volte in puntata di non essere poi così perfetto come lui prova a dimostrare, voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte