Uomini e Donne, Maria De Filippi: a breve il trono gay!

maria-de-filippi-uomini-e-donne-300x194Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è il famoso talk show Uomini e Donne, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, alternando la sua attenzione tra Trono Classico e Trono Over.

Le ultime edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne sono state un completo fallimento, così proprio Maria De Filippi ha dichiarato al settimanale Chi di voler cambiare le cose, dicendo: “Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte”.

Già da tempo si considera la possibilità di vedere a Uomini e Donne anche troni dedicati ai gay, in merito a questo la conduttrice ha affermato: “Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie del genere e ho visto che il pubblico ha apprezzato la normalità dell’argomento”.

Nessun cambiato invece interesserà il Trono Over, la stessa Maria De Filippi ha affermato che: “Quello è una certezza”, d’altronde gli ascolti non lasciano dubbi il talk show risulta essere ad oggi particolarmente apprezzato e seguito dai fan.

Sara Fonte