Grande Fratello 14, Barbara e Manfredi: lo sfogo di lei sulla fine del loro amore

Gf-14-barbara-donadio-manfredi-domenicoAncora una volta si torna a parlare di due noti ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello 14, conclusa ormai da qualche mese. Si tratta proprio di Barbara Donadio e Domenico Manfredi. 

Già da un po’ di tempo sul web circolavano molte notizie circa una possibile rottura tra i due, storia d’amore nata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, anche se fino a qualche settimana fa era stato proprio Manfredi a smentire tali notizie.

Nelle ultime ore però qualcosa sembra essere cambiata, infatti è stata la stessa Barbara ad annunciare su Instagram la rottura della sua storia d’amore con Manfredi.

Sono state queste le parole postate dall’ex gieffina: “Sono giorni che penso a cosa scrivere, a come dirlo, se dirlo. Non è facile dire pubblicamente ciò che vorresti tenerti nel cuore ma il giorno in cui entrai in quella casa sapevo a cosa sarei andata incontro. Spaevo che per qualche mese il mio privato sarebbe diventato pubblico e l’ho accettato”

Barbara Donadio ha poi aggiunto: “Adesso finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono state fatte con l’intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c’erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia è finita.

L’ex gieffina conclude il suo sfogo dicendo: “Ci tengo comunque a precisare che siamo entrambi due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme”.

Sara Fonte