Isola dei Famosi, Cristian Gallella si sfoga: le critiche per Stefano Orfei

isola.cristian-simona-stefano-300x194L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi continua ad attirare sempre di più l’attenzione dei fan del famoso reality show, condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Una nuova prova è stata affrontata oggi a Playa Uva dai naufraghi rimasti ancora in gioco, la quale a quanto pare è riuscita a creare ancora una volta attriti e malintesi tra i concorrenti.

I naufraghi durante la prova erano divisi in tre squadre ed i capitali erano Andrea, Alessia e Simona, quest’ultima si è aggiudicata l’ultimo posto mentre a vincere è stata la bellissima velina.

L’ex conduttrice a quanto pare non ha reagito bene alla sconfitta, ha infatti subito polemizzato dicendo che le squadre non erano affatto eque, scatenando inevitabilmente la reazione degli altri concorrenti.

Alessia scoppia inizialmente in lacrime, ma dopo molti chiarimenti le cose sembrano essere migliorate con Simona. Anche tra Cristian Gallella e Stefano Orfei è nato un battibecco alquanto animato, l’ex tronista sbotta dicendo ciò che pensa di Stefano, così lo definisce: “il segretario e l’assistente di Simona Ventura“.

Stefano però si difende dicendo di essere legato a Simona da un bellissimo rapporto di amicizia, aggiungendo anche di essere felice di essere d’aiuto per lei, subito dopo anche l’ex conduttrice difende la loro amicizia.

Sara Fonte