Uomini e Donne, Andrea e Valentina: la falsa speranza!

valentina-rapisarda-andrea-cerioli-370x261Ancora una volta al centro del gossip una famoso coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famosa talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Si tratta di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, i quali dal momento della loro unione hanno sempre dimostrato di amarsi ogni giorni di più nonostante la loro storia non sia nata all’interno del programma.

Infatti, durante il suo percorso a Uomini e Donne, Andrea Cerioli non era sicuro dei sentimenti che provava al punto di tornare a casa senza fare alcuna scelta. Solo dopo esser stato raggiunto da Valentina Rapisarda a casa sua, Andrea ha capito di avere la voglia di conoscerla davvero al di fuori del programma, arrivando addirittura a convivere.

Dopo un meraviglioso viaggio insieme a Zanzibar però le cose sembrano essere cambiate, nessuna notizia più della coppia, oltre al fatto che nessuno dei due hanno più postato foto insieme o dediche romantiche come erano soliti fare.

I due non hanno mai confermato la loro rottura, ma sul web sono trapelate moltissime notizie che annunciavano la loro crisi sentimentale, anche se i fan continuano a sperare che tra i due possa ancora manifestarsi un ritorno di fiamma.

Speranze che si sono accese maggiormente negli ultimi giorni dopo che Andrea Cerioli ha postato una vecchia foto insieme all’ex fidanzata mentre si scambiano un tenero bacio, alla quale ha aggiunto un’interessante dedica: Ti amo tanto”.

Come già era stato accennato, l’ex tronista aveva subito qualche settimana fa il furto del proprio profilo, dunque non è stato lui a postare la foto ma chi si spaccia ancora oggi per lui.

Per il momento nessuna novità tra Andrea e Valentina, entrambi continuano la loro vita l’uno senza l’altra.

Sara Fonte