Uomini e Donne, Lucas Peracchi: un’importante novità!

lucas_peracchiAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è oggi l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. Il suo percorso a Uomini e Donne è finito dopo che lui stesso ha affermato di aver sentito in segreto Giulia Carnevali per quasi 20 giorni, con la complicità di Tara Gabrieletto.

I due hanno così deciso di lasciare il programma provando a frequentarsi al di fuori degli studi di Uomini e Donne, ma loro storia è giunta subito al capolinea. A quanto pare i due si sono subito resi conto di essere troppo diverse, facendo scoppiare un’inevitabile guerra di critiche e frecciatine sui social.

L’ex tronista dopo aver trascorso le vacanze di Pasqua insieme alla famiglia è pronto a compiere l’importante passo di andare a vivere da solo, anche se ad oggi non ha ancora rivelato quale città abbia scelto.

Solo poche ore fa Lucas Peracchi ha postato una foto su Instagram facendo così intuire ai suoi fan di aver iniziato il trasloco, anche se non ha ancora risposto a nessun commento dei fan questi sospettano che l’ex tronista si stia dirigendo a Roma.

Dopo il percorso a Uomini e Donne Lucas è tornato ad essere molto presente sui social, dunque non sarà difficile scoprire presto nuovi interessanti dettagli sulla sua nuova vita.

Sara Fonte